Share Button

Eurowings ha scosso l’estate portando la Germania in vacanza. La compagnia in più rapida crescita d’Europa sta trasportando oltre 5 milioni di passeggeri verso le destinazioni dei propri sogni durante i mesi più caldi di quest’anno.
I paesi più vacanzieri sono la Germania con oltre 850.000 passeggeri, la Spagna con oltre 440.000 seguita dall’Italia con più di 270.000 passeggeri. Il mese di luglio ha già dimostrato un chiaro segnale di estate da record registrando da solo oltre 2.4 milioni di passeggeri – il mese migliore di sempre per Eurowings. Nella Renania Settentrionale – Vestfalia, lo stato federale più popolato della Germania, la compagnia ha trasportato oltre 250.000 passeggeri solamente durante il primo week end di luglio, cifre mai registrate prima. Dal 14 luglio, per la prima volta, Eurowings offre 670 voli.
Finora le destinazioni più popolari per Eurowings sono Maiorca, Barcellona e Spalato in Croazia. Chi desiderasse volare verso Maiorca, non ha tempo da perdere: tre quarti dei biglietti disponibili sulle destinazioni di punta sono già stati venduti. A volte Eurowings potrebbe operare la tratta su Maiorca con un Airbus A330, solitamente impiegato nelle tratte a lungo raggio che può trasportare oltre 300 passeggeri.
Tutto esaurito anche dalla Baviera. Oltre 100 voli trasporteranno circa 15.000 passeggeri durante la prima settimana di vacanze. Eurowings sta certamente raccogliendo i frutti del lancio di 30 voli da Monaco alla fine di marzo. Per i prossimi sei mesi la compagnia ha già venduto oltre 340.000 biglietti per voli da Monaco. Destinazioni mediterranee come Kos, Rodi e Lamezia Terme stanno già andando molto bene, tanto da essere al completo per tutta l’estate.

www.eurowings.com

Ufficio stampa:
Martinengo Communication
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
 martinengo@martinengocommunication.com