Share Button

giver

Andrea Carraro, direttore marketing e Giorgia Paciotta, direttore commerciale di Giver Viaggi e Crociere, operatore con base a Genova e destinazione Nord Europa, tra Capo Nord, Islanda, Rovaniemi, crociere fluviali sui fiumi europei e Nord America, hanno presentato le novità che saranno in catalogo per il mese di dicembre prossimo.

La prima: si volerà direttamente tutte le domeniche, dal 10 giugno al 12 agosto, con la compagnia spagnola Albastar da Malpensa a Bodø, punto di partenza ideale per una serie di itinerari lungo la costa settentrionale della Norvegia, primi fra tutti le isole Lofoten e Capo Nord – come ha sottolineato con soddisfazione Elisabeth Ones, direttore dell’ente del turismo norvegese.

Si accorcerà quindi la durata del viaggio: il tempo complessivo sarà di 3 ore e 45 minuti contro le 7-9 ore attuali, quando si aggiunge la dogana passando dall’aeroporto di Copenaghen.

L’obiettivo di Giver del 2018 è di arrivare a 9.000 passeggeri, grazie anche ai cinque nuovi itinerari (Capo Nord, Lofoten, Sole di mezzanotte, Tromsø, Fiordi norvegesi, Hurtigruten) con durata variabile tra 8 e 15 giorni, sempre con accompagnatore esclusivo Giver, che ha scelto di non avvalersi di corrispondenti locali.

Non solo: l’operatore regala una notte in hotel a Malpensa per i viaggiatori che distano oltre 250 Km dall’aeroporto milanese, per sostare prima o dopo la partenza.

Giver ha visto con soddisfazione crescere fino a 7.000 i passeggeri nel periodo da gennaio ad agosto 2017, sia come individuali sia come clienti che hanno scelto il tour. Clienti soddisfatti, che spesso ritornano a viaggiare con l’operatore genovese per ripetere l’esperienza di #unViaggioOltre.

giverviaggi.com