boscolo
Courtesy Boscolo Gift

Il brand veneto Boscolo opera da trent’anni nel settore viaggi, da quando la famiglia acquistò il suo primo albergo a Sottomarina di Chioggia: oggi il tour operator offre viaggi, anche guidati, itinerari personalizzati e ospitalità in parecchie destinazioni.

I Gift Boscolo compiono invece 10 anni: nati con cinque cofanetti nel 2007, propongono weekend ed esperienze in hotel, ristoranti e Spa selezionati accuratamente nelle destinazioni che sono diverse per incontrare i gusti di tutti i viaggiatori. Dalla coppia di amici agli sposi novelli, sino alle famiglie e agli Spa addicted tutti possono esaudire con un particolare Gift la propria passione o seguire il proprio cuore, pregustando il viaggio confezionato in un cofanetto elegante di colore rosso vivo. In vista del periodo natalizio tra le proposte troviamo mercatini di Natale a Norimberga e Via Romantica, a Berlino o in Svizzera; Natale in Giordania e Israele, da Amman a Petra, da Jerash a Gerusalemme e Betlemme; Capodanno a Budapest, a Stoccolma o nel deserto dell’Oman; oppure Salisburgo e Vienna o la Marrakech Experience, 4 giorni di storie berbere e architettura moresca. Infine, History and Fashion, nuova arrivata nella categoria Special Edition, offre tre giorni in dimore d’epoca con oltre 20 proposte.

In occasione del primo decennio, Boscolo Gift si presenta con il nuovo sito, online dal 26 ottobre. Un’attuale veste grafica, più pulita ed elegante; una navigazione più semplice e immediata, per essere alla portata di tutti, e una modalità d’acquisto più facile e veloce.

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)