Chi l’ha detto che la cura del viso e la bellezza della pelle siano questioni solo al femminile? Per gli esperti della Sky Spa dell’Hotel Terme Merano la bellezza non ha genere ed è un obiettivo comune volto al sentirsi bene prima di tutto con sé stessi. In quest’ottica sono stati studiati lo Scalp Treatment Men, il Radiant Eyes Men e il Men Power, trattamenti riservati esclusivamente gli uomini che desiderano regalarsi un momento di relax e allo stesso tempo rinfrescare naturlamente la pelle del viso.

Lo Scalp Treatment Men è uno speciale massaggio alla testa dai molteplici benefici: oltre ad apportare relax profondo e a sciogliere le tensioni, stimola la crescita del capello grazie a 25 minuti di manipolazioni e carezze del cuoio capelluto. Si concentra invece sul contorno occhi il Radiant Eyes Men, un rapido aiuto per pelli stanche e bisognose soprattutto in questa delicata zona del viso. È sufficiente che l’ospite si affidi 25 minuti alle sapienti mani dell’esperto per ottenere un effetto ringiovanimento: piccole rughe e gonfiori vengono distesi rassodando il contorno occhi, che assume un aspetto più giovane e luminoso. Più completo il Men Power, trattamento intensivo di 50 minuti per pelli maschili stressate, che assicura idratazione profonda e una pelle visibilmente pià soda e giovane.

Questi e molti altri trattamenti benessere completano l’offerta internazionale della Sky Spa, il nuovo tempio del wellness al quarto piano dell’Hotel Terme Merano. 3.200 mq con vista panoramica a 360° sul paesaggio alpino e sulla città di Sissi con Infinity-pool scoperta e riscaldata lunga 22 metri e larga 7,6 metri, tre whirlpool all’aperto e un giardino con palme; inoltre ampie zone relax, saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto realizzato in vetro e legno di cedro. Oltre alla nuova Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, resta aperta agli ospiti dell’Hotel Terme Merano la Garden Spa del piano terra, collegata con tunnel sotterraneo riscaldato alle Terme di Merano.

info: Hotel Terme Merano

Photo Credit: Hotel Terme Merano

Redazione NEOS

Latest posts by Redazione NEOS (see all)