vivosa apulia resort/ ph Mimmo Torrese

Si è conclusa con una grande partecipazione di giornalisti, influencer e blogger la due giorni dell’International Wellbeing 2017 organizzata dal Vivosa Apulia Resort nella sua splendida struttura di Marina di Ugento nella Puglia salentina. Accolti dalla responsabile marketing Mariangela Giannuzzi, gli intervenuti hanno partecipato alla presentazione del Manuale Unique Antistress Experience scritto dallo psicologo Mirco Turco, che fa parte dell’Antistress Accademy che svolge le sue attività di rilassamento e wellness in esclusiva per il Vivosa Resort. A presentare le loro attività anche Simon Elliot, Giorgia Kenkins e Myra Evans. Presenti anche i due componenti di Fabula Art che hanno esercitato per tutta l’estate la loro “fotografia zen”.

Mariangela Giannuzzi e Simon Elliot/ ph Mimmo Torrese

Ma è stata sicuramente Paola Di Giovanbattista, con i suoi show cooking in spiaggia, a catalizzare l’interesse e il palato orientato al wellness. Piatti preparati con ingredienti che guardano alla salute ma anche al gusto. Per finire la due giorni dedicata alle terapie antistress, lo yoga in pineta di Elena Monini e gli incontri con i componenti dell’antistress accademy. Da segnalare anche il tour guidato che ha mostrato tutti le componenti di una struttura che raggiunge sicuramente l’eccellenza nell’ospitalità orientata al benessere a una dieta equilibrata. Apprezzato da tutti gli intervenuti il mare cristallino e l’attraversamento nella duna mediterranea per arrivare in spiaggia. Un percorso emozionale di odori ed essenze naturali che fanno sicuramente bene al cuore e alla mente.

Duna mediterranea Vivosa Apulia Resort/ ph Mimmo Torrese

info: Vivosa Apulia Resort

Mimmo Torrese

Mimmo Torrese

Ha iniziato nel 1985 con il quotidiano Il Mattino occupandosi di cronaca, di costume e fotografia con testi e foto. Ha contribuito alla riapertura del quotidiano Roma, il più antico del Mezzogiorno. Ha fatto parte della redazione della rivista Fotografare e ha collaborato qualche anno con Il Fotografo. Suoi servizi e sue foto sono stati pubblicati su numerosi periodici italiani. Ha collaborato con Ansa-Viaggi online, Parallelo 41 e Il Corriere del Mezzogiorno on-line. Attualmente collabora con la rivista online Latitudes, il portale di turismo eCampania, Ecoturismonline, il portale della Neos e la rivista Pass. Per alcuni anni ha tenuto una rubrica sul portale di fotografia PhotographersPro. Si occupa di reportage sociali, di turismo, food e moda. È membro di B.R.I.O. brillanti realtà in osservazione. È nel direttivo Neos con la carica di tesoriere.
Mimmo Torrese

Latest posts by Mimmo Torrese (see all)