Un Brasile visto con altri occhi, per scoprire la biodiversità e il turismo eco-sostenibile, le città coloniali, la foresta amazzonica, le tantissime varietà di frutta e gli animali che lo popolano. E sono solo alcune delle cose da conoscere. Il 18 novembre alle 21 al Plaza Cafè di Piazza Martiri, a Novara, c’è una serata di presentazione della settima potenza mondiale: un Paese continente con tante anime e aspetti differenti, composto da 26 stati più il distretto federale che ospita la capitale Brasília.

G.A.-Santarem 21
Amazzonia – Foto di Giulio Andreini

Durante la serata due viaggiatori racconteranno il loro itinerario. Si parlerà di uno degli stati del nord-est, il Cearà, dove l’oceano lambisce le dune e il deserto inizia poco più in là. Eì qui che si trova l’hotel Villaggio Tudo Bom, un piccolo hotel di charme con solo 21 camere, una pousada sulla spiaggia con 10 camere, un ottimo ristorante e la scuola di kite. Il punto ideale da cui partire in buggy per scoprire la Costa del Sol Levante. Al termine un saluto con una Caipirinha mentre si sorteggiano i premi fra cui sconti su pacchetti Brasile un soggiorno per i partecipanti.

Per info e prenotazioni, contattare entro il 14 novembre Stopover Viaggi –  Via Torelli 2/a Novara Tel: 0321 466931 Email: network@stopoverviaggi.it

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)