Piatto 50anni del Buon RicordoCento ristoranti per una cena da Guinness dei Primati, per festeggiare i 50 anni del “Buon Ricordo”. L’appuntamento è martedì 9 settembre (ma bisogna prenotarsi fin da ora), quando una lunga tavolata si snoderà nel centro di Parma per festeggiare la prima associazione di ristoratori nata in Italia.

Trecento metri elegantemente apparecchiati e imbanditi nei luoghi più importanti (Piazza Garibaldi, i Portici del Grano e Strada Repubblica) di una delle città simbolo della qualità alimentare e della cultura gastronomica italiana. Cento ristoranti del Buon Ricordo collaboreranno alla realizzazione di un menu esemplare, capace di evocare la più rappresentativa tipicità della cucina italiana. A fare da aperitivo saranno assaggi di prodotti tipici delle regioni italiane. Come sottofondo, musica.

Il programma dettagliato della serata sarà comunicato sul sito www.buonricordo.com, dove saranno anche precisate le modalità di sottoscrizione. La quota di partecipazione  è di 85 €, di cui una parte sarà destinata ad una associazione benefica.

Le prenotazioni vanno fatte entro il 20 agosto

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)