Share Button

Giver Viaggi e Crociere, il tour operator leader in Italia per i viaggi in Scandinavia e Nord Europa, collega la città di Milano alla Norvegia artica, quella regione che si trova al di sopra del Circolo Polare dove ogni anno, da maggio a luglio, il sole non tramonta mai. Tutte le domeniche, a partire dal 10 giugno e fino al 12 agosto, decollerà dallo scalo milanese di Malpensa un volo esclusivo Giver diretto per la città di Bodø, a  ridosso del Circolo Polare Artico.

Il volo diretto permetterà a chi vorrà scoprire la Norvegia più autentica e incontaminata e di raggiungerla comodamente evitando il doppio scalo a Copenhagen ed Oslo e il conseguente sdoganamento dei bagagli all’ingresso in Norvegia.
Azzerando il numero degli scali la durata del viaggio si ridurrà da 9 a 3 ore e 45 minuti. Tra andata e ritorno si avrà quasi un giorno in più da passare sotto il sole di mezzanotte.

Al volo diretto, che sarà operato dalla compagnia spagnola Alba Star con aeromobili Boeing B737-800, Giver Viaggi e Crociere ha deciso di
abbinare 7 proposte di viaggio con accompagnatore esclusivo in lingua italiana che toccheranno alcuni dei luoghi più scenografici ed evocativi della Norvegia come le isole Lofoten, Capo Nord, la Lapponia, le grandi distese della tundra, i fiordi e altre meraviglie naturali unite ad esperienze emozionanti come la navigazione sul Postale dei Fiordi Hurtigruten, di cui Giver è agente principale per l’Italia.

Giver sarà presente alla manifestazione milanese BeNordic , che si terrà alla Microsoft House di Milano in Viale Pasubio 21 da venerdì 23 a domenica 25 marzo, e durante le giornate di sabato e domenica il suo team spiegherà ai visitatori le sue proposte di viaggio sulla Norvegia, il villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi e la navigazione su Hurtigruten, il postale dei fiordi norvegesi.

info: Giver Viaggi e Turismo

foto: Be Nordic

a cura di Mimmo Torrese