Una parte del direttivo e i probiviri eletti a Biella

La Neos (neosnet.it) affronta nuovi viaggi e nuove avventure in vista degli obiettivi previsti per i prossimi tre anni.
Durante la riunione plenaria dei suoi soci presenti in occasione del Festival Viaggio – orizzonti, frontiere, generazioni a Biella, è stato eletto il nuovo direttivo che guiderà il sodalizio il prossimo triennio. E’ risultato eletto con una buona affermazione personale Pietro Tarallo che è stato riconfermato nella carica di presidente. Giosi Sacchini riconfermata presidente onorario, entra anche nel direttivo con l’incarico di coordinare la segreteria. Maddalena Stendardi e Mimmo Torrese vengono riconfermati rispettivamente vicepresidente e e tesoriere. Completano la squadra con incarico di consigliere Enzo Signorelli, Enrica Simonetti e Stefano Tesi.
Riconfermato anche il collegio dei probiviri nelle persone di Angelo Tondini, Luisa Espanet e Gianni Perotti

Come di consueto il nuovo Annuario 2020 sarà presentato a Milano in occasione della Bit. Completamente aggiornato, costituito da oltre 250 pagine e da più di 2000 indirizzi, avrà una nuova veste grafica e sarà arricchito dalle suggestive fotografie dei fotografi Neos esposte nella mostra Sguardi dal mondo, presentata a Palazzo Ferrero nell’ambito del festival Viaggio – orizzonti, frontiere, generazioni, che si svolge a Biella dal 18 ottobre al 6 gennaio 2020. Programma su www.palazzoferrero.it.
Festival a cui hanno preso parte numerosi soci Neos con la presentazione dei loro nuovi libri e con la conduzione di workshop dedicati a fotografia e cammini.

Presidente Pietro Tarallo, tarallo@libero.it
Presidente Onorario: Giosi Sacchini, giosisacchini@gmail.com
Vicepresidente: Maddalena Stendardi, vicepresidenteneos@gmail.com
Tesoriere: Mimmo Torrese, tesoriere.neos@gmail.com
Consigliere: Enzo Signorelli, esignorelli@mac.com,
Consigliere: Enrica Simonetti,18simonetti@gmail.com,
Consiglire: Stefano Tesi,mail@stefanotesi.it

© Daniele Pellegrini -NEOS a “VIAGGIO”, Palazzo Ferrero, Biella 19-20/10/2019
Vai alla barra degli strumenti