ente turismo spagnolo

Isabel Garaña Corces è la nuova direttrice dell’Ente Spagnolo del Turismo e Console Aggiunto Spagna a Milano. Prende il posto di Maite de la Torre Campo, che torna nel quartier generale di Turespaña.

Isabel Garaña Corces, nata a Madrid, è laureata in Giurisprudenza con una esperienza di oltre 25 anni al servizio della Pubblica amministrazione spagnola, di cui 16 in ambito turistico.

Dal 2011 al 2018 è stata anche direttrice per l’Europa dell’Unwto, dal 2009 al 2011 segretario generale di Turespaña, dal 2008 al 2009 direttrice del Gabinetto di presidenza dei Paradores.  Precedentemente, dal 2004 al 2008, Isabel Garaña Corces era capo di Gabinetto del segretario generale del turismo dello Stato spagnolo: ha partecipato attivamente alla stesura del “Plan del Turismo Español Horizonte 2020”.

Queste le sue parole: “Intendo condurre questo nuovo passaggio della mia esperienza professionale con grande impegno auspicando di continuare a consolidare la posizione di leadership del turismo spagnolo nel mercato italiano”.

NEOS – Giornalisti di Viaggio Associati – rivolge alla nuova direttrice dell’Ente Turismo Spagnolo, Isabel Garaña Corces, i migliori auguri di buon lavoro, ringraziando al contempo  Maite de la Torre Campo per gli anni di felice collaborazione.

spain.info/it

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti