Ferrari, il nuovo modello SF90-2019
                                                                  Ferrari, il nuovo modello SF90-2019

L’appuntamento con la Ferrari e con il Gran Premio d’Italia della Formula Uno è il prossimo 8 settembre, a Monza. Un evento non solo sportivo e per gli appassionati delle Rosse, dei pit-stop e del paddock, ma anche perfetto per chi vuole godere dello spettacolare Parco di Monza. Un appuntamento glamour a 360 gradi, dunque, che KKM Group propone in esclusiva, nei diversi pacchetti F1 Experiences.

la Villa Reale di Monza
                                                                                          La Villa Reale di Monza

La Ferrari gioca in casa

Per assistere al Gran Premio di Formula Uno si può trovare una soluzione basic a partire da 950 euro. Ma la scelta spazia dall’acquisto del solo biglietto fino a proposte di più giorni compresi i voli dalle maggiori città italiane. Ai tre giorni delle prove, delle qualifiche e della gara, ai pernottamenti con prima colazione si possono aggiungere dei tour della città. Dalla Villa Reale, progettata dal Piermarini, al suo Parco, uno spettacolare polmone verde disegnato nei primi dell’Ottocento dall’architetto Canonica e da Luigi Villoresi. Dall’Arengario al Duomo, che conserva la sorprendente Cappella di Teodolinda e la mitica Corona Ferrea.

il Duomo di Monza
                                                             L’altare maggiore del Duomo di Monza

Dal paddock alle tribune

Per personalizzare il soggiorno, KKM Group propone anche visite guidate del circuito e l’ ingresso nel backstage per scoprire i segreti dell’evento. E perché no? Fare un giro nella corsia dei box per assistere ai preparativi prima della gara e farsi un selfie sul podio con il trofeo. Oltre al pass per il Paddock con accoglienza gourmet e l’opportunità di incontrare Jean Alesi, un pilota diventato leggenda della Formula Uno, insieme ad altri personaggi. Ma per dare ancora più fascino all’evento, i visitatori di KKM Group avranno la possibilità di accedere alla lounge del Saint George Premier, un elegante resort ricavato da una costruzione ottocentesca, nel cuore del Parco di Monza. Qui si può approfittare di catering, lunch a buffet e maxi schermi TV per seguire comodamente quello che succede in pista. Dotato di parcheggio qui si può lasciare l’auto e usufruire dei trasferimenti da e per le tribune L’Autodromo, reputato uno dei più prestigiosi e scenografici della Formula Uno, ha visto la Ferrari vincere più di tutti, per ben 18 volte.

la pista dell'autodromo di Monza
                                                                                            L’autodromo di Monza

 

Vai alla barra degli strumenti