Giovedì 6 dicembre alle 11, a Firenze, presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della giunta Regionale Toscana, l’assessore al turismo Stefano Ciuoffo presenterà il volume per il ventennale dell’associazione dei giornalisti italiani di viaggio NEOS. Un viaggio lungo 20 anni, che ripercorre con immagini e testi gli avvenimenti positivi più significativi che hanno contrassegnato l’ultimo ventennio della storia del mondo.

Interverranno, con Ciuoffo, Stefano Tesi, giornalista, fondatore di Neos e referente dell’associazione per la Toscana, e Luisa Espanet, giornalista, fondatore di Neos e curatrice del volume insieme a Mimmo Torrese. L’incontro è aperto al pubblico: giornalisti, viaggiatori e appassionati sono invitati a partecipare.

Un aperitivo verrà servito al termine dell’incontro: prosecco “Gold” di Stefano Bottega, finger food in Mortadella di Prato IGP del Salumificio Mannori e in Pecorino delle Balze Volterrane DOP del Podere Lischeto. Con la collaborazione di Stefano Bottega spa e dell’associazione Viaggio in Toscana per la collaborazione.

 

 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti