La stagione turistica si è chiusa. Anche i numeri confermano l’eccellenza del luogo e della particolare formula all inclusive e antistress. E l’Iberotel Apulia di Marina di Ugento (Le) guarda avanti. Dal 1° gennaio 2017 si chiama Vivosa Apulia Resort.
Il nuovo nome è frutto di un cambiamento nello scenario di un mercato più allargato: il marchio Iberotel, infatti, nel prossimo futuro uscirà di scena a livello internazionale, per una scelta di business del suo partner storico, il tour operator Tui. Con questo Vivosa continuerà comunque una forte e ampliata relazione commerciale.
Il resort , nato nel 2009, è in piena armonia con la serenità del luogo e l’accoglienza delle persone che lo hanno rappresentato negli anni. E il Vivosa Apulia Resort è il perfetto connubio tra l’essenza tipicamente salentina e ricercatezza e gusto internazionale per l’offerta e la qualità dei servizi

.
Il nuovo brand firmerà in breve tempo tutte le attività del resort. Per confermare la crescita, ’innovazione e la volontà di migliorare sempre di più. Grazie a un’ innovativa formula all inclusive personalizzata e un panorama di iniziative. Tutte pensate per offrire un’esperienza di soggiorno al top, improntata sul well-being e sulla vacanza libera da ogni stress.

Isabella Radaelli  

foto Mimmo Torrese

Isabella Radaelli
Sono cittadina del mondo, amo viaggiare e penso che ogni luogo, anche quello che ci sembra meno bello, abbia qualcosa da scoprire e da trasmetterci. Quando sono all’aeroporto mi sento già in vacanza e quando intraprendo un nuovo viaggio mi entusiasmo come se fosse il primo. Il viaggio per me è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Ho fatto mia questa citazione “colui che non viaggia è come una rana che rimane nel suo stagno”. Collaboro con alcuni giornali e riviste per quanto riguarda l’enogastronomia, il turismo e il benessere. Nel 2011 ho aperto un blog: The Lovely Girl (www.isabellaradaelli.it) in cui parlo dei piaceri della vita tra cui appunto i viaggi.
Isabella Radaelli

Latest posts by Isabella Radaelli (see all)