Il 26 giugno “The Lego Movie” è arrivato nelle case in edizione DVD, Blu-RayTM e Blu-RayTM 3D. Questi ultimi due contengono tra i contenuti speciali – oltre alla versione Sing-Along della celebre colonna sonora “Everything Is Awesome” – anche un viaggio nella fabbrica Lego in Danimarca.

legoland 2

Il divertente The Lego Movie, primo lungometraggio cinematografico LEGO, mostra attraverso gli storici mattoncini due universi agli antipodi: da un lato quello del gioco infantile, dall’altro quello del gioco adulto, con tutti i suoi limiti alla creatività. Questi due mondi si uniscono alla perfezione proprio in Legoland, il parco dedicato ai mattoncini nato nel 1968 a Billund in Danimarca, proprio di fianco alla fabbrica Lego. Il parco divertimento è fatto con oltre 60 milioni di mattoncini ed è la più grande attrazione danese al di fuori della capitale. E’ facilmente raggiungibile coi voli diretti RyanAir per Billund da Bergamo, Roma, Alghero, Pisa e Venezia.

Ovviamente il divertimento per famiglie in Danimarca non si limita a Legoland le opportunità di svago sono tante. La Danimarca è un posto molto sicuro, un paese tranquillo e rilassante con numerosi alloggi family-friendly, ristoranti accessibili e servizi efficienti.

 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)