MSC

È partita la nuova campagna MSC Crociere “Il mare oltre”, realizzata dall’agenzia creativa Leagas Delaney. Lo spot, girata a bordo di MSC Bellissima varata a marzo 2019, è diretto dal regista inglese Stuart Douglas. La colonna sonora inedita porta la firma del Maestro Ennio Morricone, con una sequenza di immagini in cui viene rappresentato il rapporto ancestrale che l’uomo ha con il mare, da millenni la strada per la scoperta di nuovi mondi.

Da anni MSC investe in programmi e tecnologie avanzate per ridurre al minimo l’impatto ambientale della propria flotta. E a inizio anno ha ottenuto il riconoscimento di compagnia “Carbon Neutral” grazie all’azzeramento dell’impronta carbonica dei servizi offerti. 

Già dal 1° gennaio 2020 MSC Crociere è diventata la prima grande compagnia crocieristica ad essere completamente carbon neutral, andando a compensare tutte le emissioni di anidride carbonica (CO2) prodotte dalla sua flotta attraverso progetti di alta qualità basati sull’utilizzo dei Blue Carbon Credits e sviluppati secondo i più alti standard internazionali. Ma il nostro impegno a lungo termine ci permetterà di raggiungere come obiettivo finale in futuro zero emissioni”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

La nuova campagna è diffusa a livello mondiale in 30 paesi, attraverso i canali tradizionali e social, con l’obiettivo di raggiungere circa un milione di persone.

Questo lo spot.

 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti