la manuelina
La Manuelina – Recco

Giovedì 21 è stata presentata alla stampa, alle autorità locali e ai clienti più affezionati il nuovo look de La Manuelina, storico ristorante di Recco, nota per la sua ineguagliabile focaccia al formaggio.

La Manuelina si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, una storia lunga oltre 130 anni che l’ha portata a essere una vera istituzione, sinonimo di tradizione e valorizzazione del territorio.

La storica Focacceria si è trasferita nella veranda accanto al Ristorante Gourmet: nuovi locali, nuova immagine, nuovo menù e un modo nuovo di gustare la Focaccia di Recco col Formaggio IGP.

la manuelina
La storica Focacceria

Di grande effetto è la copertura della veranda: una sorta di “giardino sospeso”, sempre verde, illuminato da piccoli led che dialogano in modo suggestivo con ciò che circonda esternamente la storica struttura. “I clienti si sentiranno come sospesi tra terra e mare, avvolti da un’atmosfera calda, armonica e allo stesso tempo originale,” spiega Cristina Carbone, che da sempre si occupa insieme al resto della famiglia Carbone de La Manuelina. Ferro e nero alle pareti, legno e ottone al mobilio, velluto colorato alle sedute. Da qui per La Manuelina ha inizio un ulteriore brillante periodo della sua lunga storia. (Fotografie di Massimo Bisceglie).

 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti