portogallo

L’ente di Promozione Turistica del Portogallo – Turismo de Portugal – affida a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di comunicazione e pubbliche relazioni. L’agenzia di comunicazione integrata affermerà ulteriormente, con la sua esperienza trentennale nella consulenza nei settori turismo, luxury e lifestyle, la destinazione sul mercato italiano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione – commenta Gloria Peccini, Director e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners (prgoup.it) – siamo certi che, insieme, potremo valorizzare al meglio la ricchezza di questa destinazione. Grazie infatti alle relazioni costruite in trent’anni con i principali stakeholder del mercato, potremo realizzare progetti interessanti mettendo in atto un solido piano di comunicazione”.

L’Agenzia milanese sarà quindi impegnata sia dal punto di vista delle relazioni con i media sia da quello dei rapporti con il trade.
 
A poche ore di volo dalle principali capitali europee, il Portogallo è una destinazione per differenti tipologie di viaggiatori: splendide spiagge affacciate sull’Oceano Atlantico, vaste pianure, montagne, città moderne e villaggi unici, il Paese sa regalare una varietà di paesaggi e moltissime attività per il tempo libero. Un patrimonio culturale unico, in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, e una ricca enogastronomia completano un’offerta turistica di altissima qualità resa ancora più unica dal popolo portoghese, gentile e ospitale.
 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti