gay friendly

Questa è l’esperienza di viaggio di due giovani italiani che hanno deciso di iniziare un nuovo capitolo della loro vita, condividendo la propria passione per i viaggi e perseguendo l’obiettivo di lasciare un segno in ogni parte del mondo. Sono Simone & Marco, conosciuti come i World Mappers. Vivono a Trento da dove partono per i loro lunghi viaggi. Ci propongono un settore specifico del variegato mondo del turismo e dei viaggi. Quello gay friendly che ne rappresenta anche un’importante voce economica. Ecco cosa hanno scritto.

 Viaggio. Amicizia. Amore. Questi sono i tre motivi che hanno dato inizio al nostro progetto. Da una foto casuale durante il nostro primo viaggio insieme come coppia, è nata la sfida di fare una foto #Face2Face in ogni città e angolo del mondo che visitavamo.

Abbiamo parallelamente lavorato per la creazione di un blog, creando una collezione di guide pratiche per far viaggiare insieme a noi i nostri followers. Il nostro blog si struttura in diverse sezioni facilmente consultabili. Le Map’Guide sono guide di viaggio Gay & Lesbian Friendly su diverse destinazioni a livello internazionale. Ad esse vengono poi affiancate singole Map’City, raccolte di informazioni pratiche sulle città principali di tutto il mondo, con molti nostri consigli per vivere esperienze uniche e fuori dall’ordinario. Infine, con l’aggiunta delle categorie Map’Info, Map’Foody e Map’Hotel presentiamo consigli utili per organizzare al meglio una vacanza, ricette e sapori da tutto il mondo e una gamma di hotel LGBT+ friendly.

gay friendly
Dopo il grande successo con il tema Travel, ci siamo lanciati su una sezione innovativa, attraverso il progetto Map’Advisor. Una raccolta delle nostre più grandi passioni e la presentazione di prodotti legati ad esse. Oggetti d’arredamento, cura della persona, accessori legati al viaggio, fotografia, esperienze uniche e molto altro ancora che ci piace consigliare a chi ci segue.

Attraverso la nostra scrittura, le nostre fotografie e i nostri video, vogliamo condividere tutto ciò che per noi è degno di essere visto e vissuto. Vogliamo creare contenuti autentici, destinati alla comunità LGBT+ e non solo, grazie alle nostre esperienze e ai nostri ricordi. Tutto quello che raccontiamo l’abbiamo provato sulla nostra pelle e ci ha regalato emozioni talmente profonde che abbiamo deciso di condividerle con tutti.

Esplorare il mondo. Visitare nuove destinazioni. Scoprire culture e sapori locali. È questa la vera anima dei World Mappers. Siete pronti a viaggiare con noi?

World Mappers – Marco & Simone

wmappers@gmail.com 

www.theworldmappers.com

 

 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti