best western siena

Nuova affiliazione per il gruppo Best Western in Toscana: si tratta dell’Hotel San Marco, un tre stelle con 28 camere e centro benessere, situato nella zona ovest della città e vicino al centro storico di Siena

La struttura è fresca di un restyling con la collaborazione di alcuni dei più importanti designer italiani. Obiettivo del progetto era dare nuova luce all’albergo e rendere spazi e camere ancora più confortevoli e dotati di servizi innovativi con uno stile minimal ricercato.

Con il restyling l’albergo si è arricchito anche del San Marco Wellness, il centro benessere con bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, docce Kneipp, sensoriali e cromoterapiche per percorsi di relax. Sono previsti trattamenti viso e corpo su richiesta. Il centro è aperto anche ai clienti esterni all’hotel su prenotazione.

best western siena

Best Western Hotel San Marco a Siena è adatto sia per i business traveller (l’albergo ha una sala meeting modulabile che può ospitare eventi fino a 90 persone)  sia per chi viaggia alla scoperta delle bellezze della città e dei suoi incantevoli dintorni: dalle campagne senesi ai numerosi borghi che hanno reso la Toscana la regione italiana più nota e apprezzata.

Per esempio, il 2 giugno si può fare l’itinerario delle crete senesi a bordo di un treno a vapore con carrozze 100 porte, alla volta di Asciano.

Oppure, chi vuole conoscere il vero spirito dei senesi non può mancare il 28 giugno la visita alle Stalle delle contrade che sono aperte al pubblico, e il 29 e il 30 giugno le prime corse di prova del Palio che si terrà il 2 luglio in Piazza del Campo.
Gli iscritti a Best Western Rewards® che soggiornano in questo hotel fino al 15 agosto 2019 ottengono doppi punti.

Per prenotazioni: bestwestern.it

 

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti