credit Daniel Alexander Harris

Qualcuno potrebbe fare sogni proibiti, qualcun altro non chiudere occhio per l’eccitazione. Comunque deve essere un’esperienza indimenticabile dormire in quel tempio della Belle Epoque che è il Moulin Rouge di Parigi.

Con Air/bnb è possibile soggiornare per una notte il 13, il 20 o il 27 giugno, alla modica cifra di un euro.  Questo appuntamento esclusivo non riguarda solo la notte. Infatti l’ospitalità prevede una visita del vecchio mulino costruito nel 1889, una cena sulla terrazza che da Montmartre guarda tutta Parigi, preparata dallo chef stellato Arnaud Demerville. E, non ultima, la possibilità di vedere il dietro le quinte del teatro, accolti nel suo camerino dalla prima ballerina Claudine Van Den Bergh, e assistere in prima fila al famoso spettacolo Féerie, che va in scena due volta per sera, con un cast di 60 artisti di 14 nazionalità.

credit Daniel Alexander Harris

Per quanto riguarda la stanza dove dormire, anche questa è particolare . Ha un palco in miniatura dove signore e signori possono esibirsi in scatenati French Cancan solo per il loro partner, utilizzando gli abiti di scena, giarrettiere comprese, a disposizione.

credit Daniel Alexander Harris

Le prenotazioni sono aperte da martedì 17 maggio alle ore 19 CEST sul sito airbnb.com/moulinrouge

Redazione NEOS

Latest posts by Redazione NEOS (see all)