varignana
Palazzo di Varignana

Olio extravergine di oliva ricavato dai 120 ettari di nuovi oliveti che ricamano le colline intorno al resort; frutta coltivata nei poderi trasformata in confetture con poco zucchero di uva o di canna e nessun conservante chimico; erbe aromatiche coltivate nell’Orto Giardino Rio Rosso che aromatizzano il sale marino della vicina Cervia che danno un gusto e un aroma particolare alle pietanze; miele raffinato con caratteristiche organolettiche esclusive; tè pregiati; cioccolatini e crema spalmabile realizzata con l’olio extravergine di oliva di proprietà e nocciole IGP….

Palazzo di Varignana ha inaugurato a Milano nel cuore di Brera un temporary store dedicato alle eccellenze agroalimentari della propria azienda agricola. Qui, fino al prossimo 31 marzo 2019, si possono acquistare anche speciali pacchetti “Brera limited edition” con esperienze da vivere presso l’esclusivo resort. Si chiamano Lusso a Palazzo, Incontro, Temae a Varignana, Olio a Varignana, Oleum Claternae e sono una vera e propria fuga verso il benessere, incluso un percorso gastronomico.

Palazzo di Varignana, sui colli a una ventina di Km da Bologna, è, infatti, un luogo di equilibrio e ristoro. Come un antico borgo, offre un’ospitalità diffusa, il cui fiore all’occhiello è la SPA che propone percorsi tra vasche e docce sensoriali, mentre d’estate ci sono ben cinque piscine esterne di diverse dimensioni. Otto dei 30 ettari del parco del Palazzo sono parte dei Grandi Giardini Italiani, con 100 querce con 76 specie diverse, uno dei patrimoni arborei più importanti del Paese.

Palazzo di Varignana a Brera

Via Madonnina angolo via Formentini, Milano

Palazzo di Varignana

Via Ca’ Masino 611/A, Varignana BO

Tel. 051 19938300

info@palazzodivarignana.com

palazzodivarignana.com

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)