Si viaggia di notte, si visita Vienna di giorno. Le Ferrovie Austriache ÖBB lanciano la nuova offerta, #Vienna4U, che permette viaggiare di notte sia all’andata che al ritorno e scoprire Vienna in un solo giorno.

DSCN0103
Vienna – Foto di Massimiliano Salvo

La proposta, rivolta a un pubblico con un budget limitato di spesa, è viaggiare a bordo del treno notturno ÖBB EuroNight in partenza tutte le sere da Milano, Brescia e Verona verso Vienna.  Il ritorno, sempre a bordo del treno notturno delle Ferrovie Austriache in partenza da Vienna, è previsto la sera successiva all’arrivo: è così possibile non prenotare alcun pernottamento in hotel. Il prezzo del viaggio in treno è 90 euro andata e ritorno, con prenotazione del posto a sedere inclusa.

L’offerta #Vienna4U può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente: è possibile infatti anche richiedere la sistemazione in cuccetta pagando un supplemento, oppure, per chi desidera effettuare una visita più lunga, richiedere l’aggiunta di un pernottamento mantenendo invariata la tariffa del treno. L’offerta #Vienna4U è prenotabile fino al 12 dicembre.

 

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)