logge perugino

Una storica villa a Città della Pieve tra Umbria e Toscana, in provincia di Perugia. L’Hotel Logge del Perugino Sure Hotel Collection è la nuova struttura di charme che entra a far parte del network Best Western.

L’hotel dispone di 22 camere che regalano una straordinaria vista sulle colline dalla Val D’Orcia alla Val di Chiana ed è circondato da un grande parco dove gli ospiti possono godere della pace del giardino e della piscina all’aperto.

All’interno della struttura si trova anche il ristorante Le Sibille: guidato dallo Chef Sadri, propone una carta ricercata con proposte del territorio.

Logge Perugino

Tra le eccellenze della struttura spicca anche l’offerta Wellness: oltre a massaggi e trattamenti mirati, gli ospiti possono accedere a sauna, bagno turco e vasche idromassaggio. Ma è il contesto naturale il vero elemento differenziante: l’hotel si trova infatti in un luogo dove la natura si esprime al suo meglio. Completano l’offerta wi-fi e parcheggio gratuiti per gli ospiti.

“La scelta del network Best Western nasce dal preciso obiettivo di intercettare la clientela internazionale – dichiara Ricardo Pontes direttore dell’hotel – contiamo sulle competenze e la visione globale delle attività sales & marketing del gruppo per estendere la visibilità del nostro albergo a nuovi mercati”.

L’albergo è semplice da raggiungere: lo svincolo più vicino dell’autostrada dista infatti circa 20 minuti in auto, mentre l’aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” a Perugia si raggiunge in meno di un’ora.

loggedelperugino.com

bestwestern.it

Redazione Neos

Redazione Neos

Redazione Neos

Latest posts by Redazione Neos (see all)

Vai alla barra degli strumenti